top of page

Partner & Convenzioni

edenred_p.jpg

Edenred - Ticket Restaurant

Interessantissima convenzione tra ALP SUD ed EDENRED Ticket Restaurant. Sconti di cui potrà usufruire lo Studio e le aziende collegate.
Cod. Convenzione: C00200 – ALP SUD


Info: 080 5482201 | 348 8083737 | andrea.gelao@edenred.com
Axa-Logo.png

AXA - Assicurazioni

In virtù della collaborazione tra ALP SUD ed ER. VI. INSURANCE ti sono stati riservati diversi sconti di cui potrai usufruire su qualsiasi tipologia di polizza tu abbia necessità.

Info: 329.2704516 oppure ervi.insurance@gmail.com
GP2_Logo.jpg

Giovanni Paolo II - Diagnostica

In virtù della collaborazione tra ALP SUD e Kentron S.r.l. è riservata agli associati una scontistica del 15% per tutti gli esami diagnostici effettuabili presso il centro di Putignano (Ba).

Info: 0804915111 oppure 0804915125
Medical Record Analysis

FT Servizi e FederTerziario Bari

VISITE MEDICHE DEL LAVORO

FT Servizi (in convenzione con FederTerziario Bari) ha attivato il servizio di Visite Mediche del Lavoro. Uno Staff sanitario dedicato è a disposizione di Studi e Imprese per offrire il servizio a valori competitivi, garantendo sempre la massima attenzione ed efficienza. 

Per gli Studi Assoc
iati ALP Sud:
Prima visita in OMAGGIO e scontistica riservata per le successive.
 
Info e Dettagli: medicinalavoro@ftservizi.com
Digitando su un computer

FederTerziario

EROGAZIONI PUBBLICHE: Obblighi di trasparenza

Il "Decreto Crescita" ha specificato le tipologie di erogazioni pubbliche assoggettate agli obblighi di informazione e trasparenza. I soggetti non tenuti alla redazione della Nota Integrativa, assolvono all’obbligo tramite pubblicazione sui propri siti internet o tramite portali digitali delle associazioni di categoria di appartenenza.

Le Aziende associate FederTerziario ottengono la pubblicazione gratuita ed usufruiscono di numerosi altri servizi.

Per i Professionisti che faranno associare le proprie aziende sono previsti voucher sconto su: Spid e Firme Digitali, realizzazione sito web, edicola elettronica, etc. ...


Info e Dettagli:
 info@alpsud.it
 
bottom of page